• 17 Aprile 2021

Associazione Nazionale Familiaristi Italiani

Avvocati e consulenti familiaristi a tutela della famiglia e dei minori

Il presidente degli Avvocati Familiaristi Italiani

• Il presidente degli Avvocati Familiaristi Italiani

Al contrario di molti altri che non perdono l’occasione di autoelogiarsi e promuovere sé stessi, posso dire solo che sono un professionista che si occupa del mondo della famiglia e dei minori in maniera semplice, cercando in ogni modo di rendere più umana la nostra professione.

Non esistono presunti “codici etici”, ma solo gli uomini e le donne, capaci di aprire il proprio cuore e svolgere le loro professioni con umanità.

Di recente ho pubblicato il primo libro di poesie sul mondo della famiglia e dei minori “Il soffio di un bambino” – Edizioni Discendo Agitur Roma – nel quale ho cercato di spiegare come dovrebbe essere affrontata da ciascun professionista la delicata materia della quale ci occupiamo.

Spero soltanto di riuscire a diffondere la mia concezione e quella dell’Associazione tra i tanti professionisti sparsi per l’Italia che si occupano di famiglia e bambini.

Avv. Carlo Ioppoli

Hai qualche domanda? +39 06 35455243 +39 06 83395445 +39 06 92946175